UniCa UniCa News Avvisi Riapertura spazi studio, andito Blocco I dal 6 dicembre 2021

Riapertura spazi studio, andito Blocco I dal 6 dicembre 2021

Autore dell'avviso: Facoltà di Medicina e Chirurgia

02 dicembre 2021
Spazi studio Blocco I Cittadella Universitaria

---

A partire da lunedì 6 dicembre 2021 saranno resi disponibili agli studenti gli spazi studio negli anditi del Blocco I, piano stradale

A questo scopo sono state predisposte 90 postazioni.

Per poter accedere ci si dovrà attenere alle seguenti disposizioni:

Presentazione all’ingresso del green pass e inserimento di nome, cognome (in stampatello), numero di matricola (completo di codice corso) e firma nel modulo presente nella postazione di portierato.

L’accesso sarà consentito in ordine di arrivo fino al raggiungimento del massimo di 90 studenti.

È consentita la sistemazione di un massimo di 3 persone per tavolo, adeguatamente distanziate

È obbligatorio indossare correttamente la mascherina per tutto il periodo di permanenza negli spazi

È vietato spostare i tavoli o le sedie dalla loro sistemazione iniziale.

È vietato lasciare rifiuti che dovranno essere gettati nei cestini di raccolta differenziata o portati via con sé, quest’ultima indicazione assolutamente inderogabile per i rifiuti umidi.

Essendo gli spazi dedicati allo studio, si prega vivamente di mantenere una rumorosità molto limitata in modo da permettere la maggiore tranquillità possibile.

Le postazioni dovranno essere mantenute pulite e libere

Si dovrà comunicare alla postazione del portierato la propria uscita, per consentire l’ingresso ad ulteriori studenti

Il mancato rispetto di queste disposizioni comporterà l’immediato allontanamento e il divieto temporaneo di accesso agli spazi studio.

Gli spazi saranno fruibili solo nei giorni di apertura della struttura e negli orari di presenza del portierato (dalle 8 alle 20)

Ultimi avvisi