---
La prova di conoscenza della lingua straniera si terrà mercoledì 19 e giovedì 20 maggio 2021.
La prova si svolgerà online e sarà limitata a 150 studenti divisi in 6 turni tra il 19 e il 20 maggio 2021.
Per problemi di gestione delle prove a distanza, infatti, il CLA è costretto a limitare il numero di studenti che possono partecipare alla prova; pertanto saranno convocati i primi 150 studenti iscritti in ordine di crediti maturati.
Il termine per le prenotazioni è fissato per il 12/05/2021.
Poiché si registra costantemente un numero elevato di assenti, la Facoltà ha deciso che chi verrà convocato alla prova e non avviserà entro il 14/05/2021 la sua assenza, dando modo di sostituire il proprio nominativo con un altro, non potrà sostenere la prova nell’appello successivo.
Tale decisione ha il SOLO scopo di garantire la possibilità di sostenere la prova al maggior numero di studenti e cercare di colmare il numero massimo di candidati fissato dal CLA. Chi dovesse avere un problema contestuale che gli impedisce materialmente di presentarsi secondo convocazione potrà accedere alla prova successiva solo in presenza di motivata e comprovata giustificazione (ad esempio, certificato medico).
Il 14/05/2021 verrà pubblicata la graduatoria e verranno inviate per email le istruzioni per sostenere la prova.
Solo gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni inviando a un email a servgen@unica.it indicando nome,cognome, matricola, lingua.
Gli studenti immatricolati ai corsi di laurea triennali per l'anno accademico 2020/21 riceveranno la comunicazione per sostenere la prova come da progetto UNICLA.