UniCa UniCa News Avvisi LAUREE FEBBRAIO 2024

LAUREE FEBBRAIO 2024

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

23 gennaio 2024
LAUREE FEBBRAIO 2024

---

Si informano i candidati alla sessione di laurea che la discussione della tesi e la proclamazione saranno svolte in presenza presso la Sala Congressi del Blocco I nei giorni 20-21 febbraio.

I candidati avranno a disposizione 6 minuti per la presentazione della tesi cui si sommeranno 4 minuti complessivi per l’introduzione e la discussione. Le presentazioni saranno cronometrate e al termine dei 6 minuti saranno interrotte dal Presidente di Commissione.

Gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di febbraio devono consegnare via mail alla Segreteria del Corso di Laurea eventuali attestazioni di attività svolte:

ENTRO E NON OLTRE IL 1 FEBBRAIO 2024  (non sarà possibile alcuna proroga). Attenzione: la data di consegna dei certificati non coincide con la data dii caricamento dei CFU nella pagina personale dello studente che potrà essere effettuato anche il giorno prima della laurea. Gli studenti laureandi con eventuali problemi nel libretto verranno in ogni caso contattati dagli uffici.

Le rispettive scadenze di acquisizione sono indicate nel sito della Segreteria Studenti.

Il caricamento della tesi di laurea su esse 3 deve essere effettuata rispettando le scadenze pubblicate nella relativa pagina del sito della Segreteria studenti.

INFORMAZIONI SEDUTA DI LAUREA

Ogni laureando potrà invitare n. ospiti (da definire in base al numero di candidati per seduta) e dovrà preparare e stampare un elenco degli ospiti (indicando il proprio nominativo in intestazione) da consegnare il giorno della discussione agli addetti alla Sorveglianza.

FILE PRESENTAZIONE TESI

Il file di presentazione tesi dovrà essere caricato all’interno del TEAM “Presentazione Tesi Lauree Medicina e Chirurgia 20_21 febbraio 2024 ", dentro la cartella corrispondente alla propria seduta, entro il 18 febbraio.

Le modalità di accesso al Team verranno comunicate successivamente via mail.

 

 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie