LAUREE LUGLIO 2023

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

21 giugno 2023
LAUREE LUGLIO 2023

---

Si informano i candidati alla sessione di laurea che la discussione della tesi e la proclamazione saranno svolte in presenza presso la Sala Congressi del Blocco I nei giorni 10-11-12- (mattina e sera) 13 luglio (solo mattina).

I candidati avranno a disposizione 6 minuti per la presentazione della tesi cui si sommeranno 4 minuti complessivi per l’introduzione e la discussione. Le presentazioni saranno cronometrate e al termine dei 6 minuti saranno interrotte dal Presidente di Commissione.

Gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di luglio devono consegnare via mail alla Segreteria del Corso di Laurea eventuali attestazioni di attività svolte:

ENTRO E NON OLTRE il 25 GIUGNO 2023 (non sarà possibile alcuna proroga)

Le rispettive scadenze di acquisizione sono indicate nel sito della Segreteria Studenti.

Il caricamento della tesi di laurea su esse 3 deve essere effettuata rispettando le scadenze pubblicate nella relativa pagina del sito della Segreteria studenti.

INFORMAZIONI SEDUTA DI LAUREA

Ogni laureando potrà invitare 20 ospiti e dovrà preparare e stampare un elenco degli ospiti (indicando il proprio nominativo in intestazione) da consegnare il giorno della discussione agli addetti alla Sorveglianza.

FILE PRESENTAZIONE TESI

Il file di presentazione tesi dovrà essere caricato all’interno del TEAM “Presentazione Tesi Lauree Medicina e Chirurgia 10-11-12-13 Luglio", dentro la cartella corrispondente alla propria seduta, entro il:

- 6 luglio per gli studenti che saranno inseriti nelle sedute del 10 e 11 luglio

- 10 luglio per gli studenti che saranno inseriti nelle sedute del 12 e 13 luglio

Le modalità di accesso al Team verranno comunicate successivamente via mail.

 

 

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie