UniCa UniCa News Avvisi INIZIO LEZIONI PSICOLOGIA CLINICA (CLMCU SFP) A.A. 2020-2021

INIZIO LEZIONI PSICOLOGIA CLINICA (CLMCU SFP) A.A. 2020-2021

Autore dell'avviso: Laura Vismara

11 ottobre 2020
Carissim* studentesse e studenti, Siamo alla vigilia dell’inizio delle lezioni. Le lezioni di Psicologia clinica si svolgeranno il martedì dalle 12 alle 13:30, il mercoledì dalle 12 alle 13:30, e il giovedì dalle 11:45 alle 13:15. Come sapete, questo semestre si caratterizzerà per una nuova didattica: le lezioni saranno erogate simultaneamente in presenza e online. Si tratta di una vera sfida e ciò che mi rassicura è sapere che la affronteremo insieme, sostenendoci.

---

Vi chiedo scusa sin da ora se avrò qualche difficoltà organizzativa e tecnica, ma sappiate che il mio intento è quello di riuscire a coinvolgere tutt* voi nella co-costruzione di una relazione educativa in cui ognun* di voi potrà essere attore partecipe.
Mai come quest’anno, vi invito a scrivermi e contattarmi (vismara@unica.it) per eventuali chiarimenti e approfondimenti.
Vi allego il vademecum per gli studenti e le studentesse e le cartine per accedere all’aula dedicata agli iscritti e alle iscritte al V anno: 5A (corpo aggiunto).
Buon inizio anno accademico,
Laura Vismara