UniCa UniCa News Avvisi Istruzioni conseguimento titolo di specializzazione

Istruzioni conseguimento titolo di specializzazione

Autore dell'avviso: Ateneo

11 settembre 2023
Avviso specializzandi scuole Beni Archeologici, Professioni Legali e Scuole di Area Sanitaria - Istruzioni conseguimento titolo di specializzazione.

---

Si comunica che a partire dall’a.a. 2015/2016 la procedura relativa alla presentazione della domanda di diploma avverrà esclusivamente online, accedendo alla propria pagina personale, seguendo le istruzioni di seguito riportate.
Per la scuola di Beni Archeologici e per le scuole di Area Sanitaria la procedura prevede, inoltre, il caricamento della tesi in formato elettronico, in un unico file pdf.
La presentazione della domanda e l’inserimento della tesi scadranno improrogabilmente 7 giorni prima della data stabilita per il diploma. Le scadenze sono visualizzabili alla voce “Scelta sessione e appello di laurea” nel dettaglio di ciascun appello.

N.B. Si fa presente che la procedura per la presentazione della domanda di diploma online sarà attiva solo successivamente alla comunicazione della data di diploma da parte della scuola al Settore Post Lauream.

Ultimi avvisi