UniCa UniCa News Avvisi Invito a partecipare_Seminario “Parliamone insieme” (16 giugno)

Invito a partecipare_Seminario “Parliamone insieme” (16 giugno)

Autore dell'avviso: [30/35] Laurea in Scienze della Comunicazione

10 giugno 2026
Invito a partecipare_Seminario “Parliamone insieme” (16 giugno)

---

Il 16 giugno, alle ore 16:30, si terrà il seminario intitolato Parliamone insieme, presso il MU.BE. Centro di quartiere di Mulinu Becciu, Via Carpaccio, 14, Cagliari. Durante l’incontro, introdotto e moderato da Manuela Arca (GiULiA Giornaliste/insegnante), GiULiA Giornaliste, l'Università di Cagliari, la Consulta Comunale Associazioni Disabili Cagliari – CO.A.DI. dialogano sul libro Donne disabilità e media, parole vs. barriere.

In particolare, interverranno:

  • Francesca Ervas, Coordinatrice del CdS in Scienze della Comunicazione, Università di Cagliari;
  • Sandra Pani, GiULiA Giornaliste Sardegna;
  • Donatella Rita Petretto, Delegata del Rettore per le Politiche sulla Disabilità, Università di Cagliari;
  • Susi Ronchi, Coordinatrice GiULiA Giornaliste Sardegna. 

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

 

Trovate in allegato la locandina con il programma.

Vi invitiamo a partecipare. 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie