---
CORSISTA CHE HA GIA’ INSERITO L’ISEE NELLA PROCEDURA ON LINE PER L’ANNO 2019 non deve richiedere l'ISEE per l'anno 2020, dovrà esclusivamente procedere al pagamento dei contributi dovuti;
CORSISTA CHE NON HA INSERITO L’ISEE NELLA PROCEDURA ON LINE PER L’ANNO 2019, dovrà entro il 03 Marzo 2020 autorizzare l'Ateneo ad acquisire dall’INPS l'ISEE per l’anno 2020 e tutte le informazioni presenti nella dichiarazione sostitutiva unica (DSU) e inserire le altre informazioni utili per il calcolo del contributo o per le verifiche sulla correttezza dei dati inseriti, tramite la procedura online.
All’interno dell’area riservata di Esse3 nel menù si deve scegliere Segreteria > Autocertificazione e inserire le informazioni richieste.
In caso di mancato inserimento entro i termini, dovrà essere pagata la contribuzione massima. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare Helpservizionline@unica.it.
Chi ha un ISEE superiore ad € 20.142,00 non dovrà effettuare nessuna comunicazione. Il conteggio delle tasse dovute verrà effettuato in automatico in base all’ISEE e ai crediti da recuperare, secondo quanto riportato nell'avviso presente al seguente link https://www.unica.it/unica/it/laureati_s01_ss02.page.