Sergio Nuvoli
Cagliari, 4 dicembre 2019 - È giunto quest’anno alla decima edizione il “Premio Ichnusa”, l’iniziativa nata nell’ambito del corso di Marketing tenuto da Giuseppe Melis alla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Università di Cagliari in collaborazione con il noto marchio sardo.
Negli anni il Premio è stato esteso anche agli studenti della facoltà di Studi Umanistici: è prevista una prima fase di seminario (che si è svolta a novembre) cui segue lo sviluppo di un progetto di valorizzazione del marchio, che permette di svolgere a uno degli studenti partecipanti un tirocinio retribuito della durata di sei mesi all’interno del reparto Marketing di Ichnusa.
Domani, alle 17 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche (via Nicolodi, parte alta di viale Sant’Ignazio) si svolgerà la presentazione finale dei tre gruppi vincitori, all’interno dei quali verrà poi selezionato lo studente che effettuerà il tirocinio.
Università degli Studi di Cagliari