Giovedì 5 dicembre alle 17 nell'Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche la presentazione finale - con premiazione - dei gruppi che si sono sfidati nell'ormai tradizionale competizione nata all'interno del corso di Marketing tenuto da Giuseppe Melis. Tra i tre gruppi selezionati come vincitori, uno studente potrà svolgere un tirocinio retribuito all'interno del reparto Marketing del noto marchio
05 December 2019
Premio Ichnusa: i vincitori dello scorso anno con il Rettore Maria Del Zompo nell'Aula magna di Palazzo Baffi

Sergio Nuvoli

Cagliari, 4 dicembre 2019 - È giunto quest’anno alla decima edizione il “Premio Ichnusa”, l’iniziativa nata nell’ambito del corso di Marketing tenuto da Giuseppe Melis alla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Università di Cagliari in collaborazione con il noto marchio sardo.

Negli anni il Premio è stato esteso anche agli studenti della facoltà di Studi Umanistici: è prevista una prima fase di seminario (che si è svolta a novembre) cui segue lo sviluppo di un progetto di valorizzazione del marchio, che permette di svolgere a uno degli studenti partecipanti un tirocinio retribuito della durata di sei mesi all’interno del reparto Marketing di Ichnusa.

Domani, alle 17 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche (via Nicolodi, parte alta di viale Sant’Ignazio) si svolgerà la presentazione finale dei tre gruppi vincitori, all’interno dei quali verrà poi selezionato lo studente che effettuerà il tirocinio.

 

Giuseppe Melis insegna Marketing alla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche
Giuseppe Melis insegna Marketing alla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie