UniCa UniCa News Avvisi ESONERO SEMIOTICA 2019-2020

11 dicembre 2019
Informazioni sull'esonero del 9 Gennaio e modalità d'iscrizione

Gentili Studenti e Studentesse,

come annunciato a lezione l'esonero scritto di Semiotica Generale per l'a.a. 2018-2019 è programmato per la mattina di giovedì 9 gennaio, dalle ore 10.00 in Aula Wagner. Maggiori dettagli su eventuali ripartizioni verranno date la settimana prima dell'esonero.

L'esonero è aperto sia ai frequentanti che ai non frequentanti del corso e si basa sullo studio del volume di Traini, Le due vie della semiotica, Milano, Bompiani (eccetto i capitoli su Roland Barthes, Gli sviluppi della semiotica generativa, La semantica di Patrizia Violi).

Si tratta di un test a risposte chiuse che si svolge una volta all'anno e dà modo di esonerare la prima parte dell'esame.

Per iscriversi bisogna inviare una mail al docente ( fsedda@unica.it ) indicando nell'oggetto della mail COGNOME NOME e la dicitura ISCRIZIONE ESONERO FREQUENTANTE oppure ISCRIZIONE ESONERO NON FREQUENTANTE. Non serve altro! (NB: se avete questioni da chiedere non scrivetele dentro la mail di iscrizione ma mandate una mail con un oggetto diverso).

La mail va inviata entro il giorno 4 gennaio.

fs

Ultimi avvisi