UniCa UniCa News Avvisi Riepilogo indicazioni esami Lingua Inglese

CdL EGA (corsi 1, 2, 3, Online) e EF

Docenti: Fancello Chiara, Marongiu M.Antonietta e Mamusa Eleonora

Appelli Online

Si ricorda che anche i prossimi appelli dell’esame di Lingua Inglese per il CdL in Economia e Gestione Aziendale e Economia e Finanza, fino a nuove disposizioni, si terranno a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams.

Gli studenti dovranno iscriversi all’esame su ESSE3 e assicurarsi di avere inserito il proprio indirizzo elettronico istituzionale di UniCa. Chi non è iscritto alle liste di ESSE3 con tale indirizzo non sarà ammesso alla prova e non potrà essere aggiunto successivamente alla scadenza dell’iscrizione, perciò non potrà svolgere l’esame.

L’esame consisterà in (1) un breve quiz scritto e (2) un colloquio orale che si svolgeranno secondo un calendario che verrà trasmesso agli iscritti tramite ESSE3. Chi non dovesse, per qualsiasi motivo, ricevere le indicazioni entro il giorno prima dell'appello dovrà segnalarlo alla docente via mail. Per il colloquio, ogni studente dovrà collegarsi 15 minuti prima dello slot orario assegnato per il proprio turno.

Il quiz di grammatica, la cui valutazione sarà indicativa per lo svolgimento della prova orale e il calcolo del voto finale, dovrà essere svolto e inviato alla docente durante e non oltre il tempo concesso. L’accesso al quiz è garantito solo a coloro che useranno le credenziali di UniCa (IMPORTANTE).

Qualsiasi problema di natura tecnica che non permetta agli studenti di collegarsi, di effettuare il quiz o di presentarsi al colloquio non è da attribuirsi al docente. Ogni studente è responsabile per il proprio esame quindi ognuno è pregato di accertarsi che il collegamento funzioni bene, che Teams sia stato scaricato su computer, che funzioni il microfono. Nessun ausilio (come appunti, libri, quaderni, cellulare personale, auricolari o altri dispositivi) può essere usato durante il quiz o il colloquio, pena l’esclusione dalla prova.

SCARICARE ALLEGATI:

ORGANIZZAZIONE DELL’ESAME