UniCa UniCa News Avvisi EDUC Escape Game Challenge

EDUC Escape Game Challenge

Autore dell'avviso: Daniele Riboni

06 ottobre 2022
Dopo il successo della prima edizione, il Progetto EEGC, alla seconda edizione, prevede la selezione di 24 studenti interessati a partecipare alla parte intensiva del corso EDUC Escape Game Challenge (EEGC), proposto dai proff. Olivier Morali (Università di Rennes 1) e Olga Denti (Università degli Studi di Cagliari).

---

Il corso sarà erogato in modalità virtuale nel primo semestre dell’a.a. 2022-2023. Compatibilmente con i fondi a disposizione, è prevista un’attività formativa pratica che si terrà in presenza presso l’Università di Rennes 1, e una conclusiva presso l’università di Cagliari, della durata di una settimana, destinata a 6 studenti per università.

L’obiettivo principale del corso è quello di migliorare la conoscenza e la capacità di comunicazione in lingua inglese attraverso un metodo innovativo che coniughi l’acquisizione linguistica individuale e il lavoro di gruppo attraverso il gaming.

Ultimi avvisi