UniCa Ateneo Docenti e ricercatori Daniela Francesca Virdis Agenda I Venerdì di Argo: Teorie, Metodologie e Saperi a Confronto

Daniela Francesca Virdis

I Venerdì di Argo: Teorie, Metodologie e Saperi a Confronto

Daniela Francesca Virdis - L’ambiente figurato: Strumenti di ricerca per indagare metafore, frame e ambiente
19 marzo 2021

Tutt* le/gli student* di Lingua Inglese 4 e 5 che non hanno ancora sostenuto la prova orale di Stylistics sono cordialmente invitat* a partecipare alla conferenza della Prof Virdis e alle conferenze rilevanti al programma di Stylistics. Le conferenze tratteranno importanti argomenti inclusi nel programma ufficiale d’esame. Non è previsto il conferimento di CFU. Per ulteriori informazioni, si veda il file allegato.

Per partecipare alle conferenze ed essere inseriti nel team delle stesse, le/gli student* interessat* devono:

• Inviare un’email alla Segreteria del Centro Argo (centroargo@unior.it),
  • Indicare “Catania - Venerdì di Argo” nell’oggetto dell’email,
  • Fornire nome, cognome e indirizzo email istituzionale con il quale accedono a Teams,
  • Aggiungere un messaggio cortese di accompagnamento.

Si prega di NON contattare la Prof Virdis, che non è abilitata a inserire membri nel team.