UniCa UniCa News Avvisi CYBERSECURITY. Evento EDUC a Cagliari lunedì 5 e martedì 6 giugno 2023

CYBERSECURITY. Evento EDUC a Cagliari lunedì 5 e martedì 6 giugno 2023

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

05 giugno 2023
Partendo dal questionario per mappare i "Cybersecurity Technology Transfer Ecosystems", condotto nello scorso autunno, ricercatori ed esperti dell’alleanza europea Educ - in forza agli atenei di Cagliari, Masaryk e Rennes - discuteranno e analizzeranno i risultati e condivideranno le migliori prassi ed esperienze nel campo del trasferimento tecnologico nell’ambito della sicurezza informatica. L'evento si può seguire anche online, per partecipare in presenza è richiesta la registrazione

---

Nell'ambito del progetto H2020 EDUC-SHARE, WP4 Knowledge and technology transfer - Task 4.2 Cybersecurity TT ecosystem, UniCa e l’Università di Masaryk presentano il "Workshop on Cybersecurity Technology Transfer Ecosystems Questionnaire's results"

Partecipano i docenti Alessandra Carucci (prorettrice all'internazionalizzazione), Giorgio Giacinto (UniCa), Vashek Matyas, Pavel Loutocky, Vaclav Stupka Researcher, Agata Kruzikova (Università di Masaryk), Brunessen Bertrand, Sandrine Turgis, Stephane Szymanski(University of Rennes).

Ultimi avvisi

01 marzo 2024

marzo / maggio 2024 - Corso di formazione INPS: “Valore P.A.“

Comunicazione efficace: utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione pubblica con i cittadini attraverso un approccio innovativo. Regole e strumenti per comunicare attraverso i social - Ascolto efficace, organizzazione delle informazioni (primo livello)