UniCa UniCa News Avvisi Convegno "SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELL’ERA DIGITALE"

Convegno "SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELL’ERA DIGITALE"

Autore dell'avviso: [70/75] Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica

17 settembre 2024
Venerdì 27 Settembre 2024, Aula Magna della Facoltà di Ingegneria ed Architettura

---

Venerdì 27 Settembre 2024, presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria ed Architettura, con inizio alle ore 8.15, avrà luogo il convegno "Salute e Sicurezza sul lavoro nell'era digitale" nell'ambito della campagna EU-OSHA Ambienti di lavoro sani e sicuri 2023-2025.

La Direzione Regionale INAIL Sardegna, in collaborazione col Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali dell’Università di Cagliari, è lieta di
invitarvi all’evento focalizzato sulle seguenti tematiche:

• lavoro su piattaforma digitale;
• robotica avanzata e intelligenza artificiale;
• telelavoro;
• sistemi digitali intelligenti;
• gestione dei lavoratori tramite l’intelligenza artificiale.

L’evento mira a coinvolgere tutti gli stakeholder, i rappresentanti istituzionali e le parti sociali a livello locale, nonché le imprese operanti nei distretti regionali, in particolare per la partecipazione al concorso Buone Pratiche, correlato alla stessa campagna.

Gli studenti dell’Università di Cagliari, per il successivo rilascio dei crediti concordati con il rispettivo consiglio di corso di studi, potranno iscriversi all’evento mediante il seguente link:

oppure tramite codice QR presente a fine locandina allegata.

Ultimi avvisi