UniCa UniCa News Avvisi Modalità di svolgimento degli esami

Modalità di svolgimento degli esami

Autore dell'avviso: Claudia Anedda

12 gennaio 2021
Esame di Analisi Superiore 1

---

Le date degli appelli sono fissate dal calendario degli esami per l'A.A. 2020/2021 del Corso di Laurea Magistrale in Matematica.

Lo studente può concordare col docente una data, diversa da quella fissata, per sostenere la prova. Per farlo dovrà contattare il docente tramite mail con almeno una settimana di anticipo.

La prova avverrà tramite Microsoft Teams: verrà creato un team privato in cui è inserita la commissione e lo/gli studente/i che voglia/vogliano sostenere l’esame in una data specifica, e qualche giorno prima della data concordata verrà reso pubblico, tramite un avviso sul sito, il codice del meat in modo tale che se qualche altro utente unica (per esempio altri studenti) voglia partecipare come uditore, possa farlo.

L’esame seguirà la seguente modalità: lo studente esaminato dovrà utilizzare la webcam del pc (tramite Microsoft Teams) per mostrare se stesso che scrive e una seconda webcam (di un cellulare, o tablet, ecc. tramite Zoom) che inquadra il foglio su cui scrive; in alternativa si potrà usare una lavagna condivisa. Chi non avesse la possibilità di usare due supporti, dovrà inquadrarsi mentre scrive e poi mostrerà il foglio davanti alla webcam.

Lo studente può scegliere due opzioni:
1) fare due prove, una riguardante la prima parte del corso (contenuti di analisi complessa) costituita da un esercizio e da una domanda teorica (che può essere articolata in più punti), e una riguartante la seconda parte (contenuti di analisi funzionale e trasformate), costituita da altre due domande (anche queste, eventualmente, articolate in più punti).
2) fare una sola prova orale con tre domande che possono vertere sull’intero programma (esercizio di analisi complessa, parte teorica di analisi complessa, contenuto di analisi funzionale, contenuto riguardante le trasformate).

Ultimi avvisi