UniCa UniCa News Avvisi Blended Research Summer School “Islands of (the)Enlightenment”

Blended Research Summer School “Islands of (the)Enlightenment”

Autore dell'avviso: [20/42] Laurea Magistrale in Filologie e Letterature Classiche e Moderne

01 febbraio 2024
Blended Research Summer School “Islands of (the)Enlightenment”

---

È stato pubblicato l’avviso di selezione riservato a studenti/esse magistrali e ai dottorandi di questa Università interessati/e a partecipare alla Blended Research Summer School “Islands of (the)Enlightenment” organizzata dall’Università di Potsdam in occasione del 300simo compleanno di Immanuel Kant.

La Summer School si focalizzerà sull’”isola” intesa in un più ampio senso metaforico, come motore centrale in diversi campi (epistemologia, filosofia politica, filosofia sociale, etc.) con l’obiettivo di collegare diversi settori di ricerca tra i vari partner di EDUC.

Il programma, erogato in lingua inglese, si struttura in otto settimane in modalità a distanza, più un’ulteriore settimana di attività in presenza presso l’Università di Potsdam. Il carico di lavoro totale è di 90 ore, equivalenti a 3 ECTS. Gli/Le studenti/esse selezionati/e beneficeranno di un contributo di mobilità e del rimborso delle spese di viaggio.

Maggiori informazioni e modalità di candidatura al link:

unica.it - Blended Research Summer School “Islands of (the) Enlightenment”

Ultimi avvisi