---
È indetta la selezione di n. 5 studenti/studentesse che parteciperanno alle attività blended (virtuali e in presenza) del programma BIP denominato “Riutilizzare e Valorizzare Innovando (REVI) - 2a edizione”, coordinato dall’Università di Cagliari, a cui partecipano, in qualità di Partner, la Universidad de Castilla-La Mancha (Spagna), la Universidade do Porto (Portogallo), la Technical University Gheorghe Asachi Iasi (Romania) e la Universidad de Murcia (Spagna).
Il progetto è organizzato e curato dal Dott. Matteo Aroffu del Dipartimento di Scienze della vita e dell’ambiente.
Maggiori informazioni sul programma sono disponibili al seguente link: Reuse and valorise by innovating (REVI), 2nd edition – revi
La selezione è riservata a coloro che risultano regolarmente iscritti nell'a.a. 2024/2025 ai seguenti Corsi di Studio:
Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Farmaceutiche (L-29)
Corso di Laurea Magistrale in Farmacia e Farmacia Industriale (LM-13 e affini)
Corso di Laurea in Biotecnologie (L-2)
Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie (LM-9)
Al termine dello svolgimento del BIP, tutti gli studenti e le studentesse che avranno preso parte alle attività con profitto, otterranno la certificazione di un numero di ECTS pari a 3.
Il riconoscimento di crediti sarà effettuato dal corso di studi di provenienza e inserito in carriera sul sistema informativo Esse3, sulla base di quanto concordato nel Learning Agreement.
Le domande di candidatura dovranno essere compilate online a partire dal 13/05/2025 e fino alle ore 14:00 del giorno 19/05/2025, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do
Il Funzionario Responsabile
Anna Maria Aloi
Università degli Studi di Cagliari