UniCa UniCa News Avvisi BIP: Il Mediterraneo al centro delle strategie di sviluppo cinese

BIP: Il Mediterraneo al centro delle strategie di sviluppo cinese

Autore dell'avviso: Ateneo

07 agosto 2023
Avviso di selezione per n. 5 studenti Blended Intensive Programmes - Short mobilities- Tale avviso  è stato emanato con  il  D.R. rep. n. 979/2023 ed i candidati potranno proporre la propria candidatura fino alle ore 14 di mercoledì 30 agosto 2023

---

È indetta la selezione di n. 5 studenti che parteciperanno alle attività blended (virtuali e in presenza) del programma BIP denominato "Il Mediterraneo al centro delle strategie di sviluppo cinese", coordinato dall’Università di Cagliari.

La selezione è riservata a coloro che risultano regolarmente iscritti nell'a.a. 2022/2023 ai seguenti Corsi di Studio:

• L in Scienze politiche;
• LM in Relazioni internazionali

Nell'ambito del BIP Erasmus "Il Mediterraneo al centro delle strategie di sviluppo cinese", previsto dal presente avviso, la mobilità virtuale si accompagna ad una mobilità fisica breve dalle seguenti caratteristiche:

1. si svolgerà presso l’Università degli Studi di Cagliari;
2. avrà una durata di 5 giorni, dal 25 al 29 Settembre 2023, sulla base di quanto definito nell’accordo multilaterale Erasmus+ che disciplina il BIP;
3. deve essere avviata e svolta nel rispetto del calendario stabilito;
Al termine dello svolgimento del BIP, tutti gli studenti e le studentesse che vi avranno preso parte, otterranno il riconoscimento di un numero di ECTS pari a 5.
Il riconoscimento di crediti sarà effettuato dal corso di studi di provenienza e inserito in carriera sul sistema informativo Esse3, sulla base di quanto concordato nel Learning Agreement.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online a partire dal 07.08.2023 e fino alle ore 14:00 del 30.08.2023, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do

Il Funzionario Responsabile

Anna Maria Aloi