---
È indetta la selezione di n. 5 studenti che parteciperanno alle attività blended (virtuali e in presenza) del programma BIP denominato Full immersion nella terra, coordinato dall’Università di Cagliari.
Maggiori informazioni sul programma sono disponibili al link:
https://www.facebook.com/fullimmersionnellaterra/?locale=it_IT
La selezione è riservata a coloro che risultano regolarmente iscritti nell'a.a. 2022/2023 ai seguenti Corsi di Studio:
• Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura
• Corso di Laurea Magistrale in Architettura
Nell'ambito del BIP Erasmus “Full immersion nella terra”, previsto dal presente avviso, la mobilità virtuale si accompagna ad una mobilità fisica breve dalle seguenti caratteristiche:
1. si svolgerà presso la Villa Santa Maria – Pula;
2. non prevede l'attribuzione di contributi finanziari per gli studenti di UniCA;
3. avrà una durata di 5 giorni, dal 24 al 28 luglio 2023, sulla base di quanto definito nell’accordo multilaterale Erasmus+ che disciplina il BIP;
4. deve essere avviata e svolta nel rispetto del calendario stabilito.
Al termine dello svolgimento del BIP, tutti gli studenti e le studentesse che vi avranno preso parte, otterranno il riconoscimento di un numero di ECTS pari a 4.
Il riconoscimento di crediti sarà effettuato dal corso di studi di provenienza e inserito in carriera sul sistema informativo Esse3, sulla base di quanto concordato nel Learning Agreement.
Le domande di candidatura dovranno essere compilate online a partire dal 16.06.2023 e fino alle ore 14:00 del 26.06.2023, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do
PAGINA Blended Intensive Programmes UNICA