Indirizzo e-mail

Autore dell'avviso: Beniamino Cappelletti Montano

01 ottobre 2024
Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica

---

Nelle ultime settimane diverse e-mail inviatemi da studenti e personale non sono arrivate correttamente a destinazione.

Il problema, probabilmente, nasce dal fatto che il sistema di posta elettronica degli studenti fornito da Unica suggerisce come mio presunto indirizzo email un account diverso da quello ufficiale, di cui peraltro non sono mai stato reso a conoscenza da parte dell'amministrazione, e che non era sincronizzato con la mia email ufficiale.

Ricordo a tutti coloro che abbiano necessità di mandarmi delle e-mail che l'unico indirizzo di posta elettronica a cui scrivermi è quello comunicato a lezione, cioè:

b.cappellettimontano@unica.it

Messaggi indirizzati ad altri indirizzi rischiano di non essere mai recapitati o letti, e in ogni caso non saranno presi in considerazione.

Ultimi avvisi