UniCa UniCa News Avvisi Sviluppo ambiente sostenibile

Sviluppo ambiente sostenibile

Autore dell'avviso: Beatrice Venturi

29 agosto 2021
DEVELOPMENT, GROWTH, ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY FROM AN ECONOMICAL AND MATHEMATICAL POINT OF VIEW (SVILUPPO, CRESCITA, SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO E MATEMATICO)

---

Cari studenti di seguito troverete  il Programma relativo alla First Summer School in:

DEVELOPMENT, GROWTH, ENVIROMENTAL SUSTAINABILITY FROM AN ECONOMICAL AND MATHEMATICAL POINT OF VIEW

che si svolgerà a Siena presso il Monasterino della Conoscenza, Strada Chiantigiana, 153 ,Siena, Italy dal 1-4 settembre, 2021.

Per partecipare all'evento la Facoltà ha bandito 10 borse, due delle quali sono state coperte con fondi messi a disposizione dal Lions Club Monte-Urpinu.

Nei giorni 29 e 30 del mese di aprile 2021 dalle ore 16 alle ore 19 si svolgerà il seguente seminario dal titolo:   SVILUPPO, CRESCITA, SOSTENIBILITÀ DI OASI NATURALI  tramite piattaforma Teams; il link/codice per accedere all’aula verrà inviato agli iscritti tramite mail.

Per informazioni e per poter partecipare al seminario occorre inviare una mail a marco.desogus79@unica.it utilizzando il proprio indirizzo di posta istituzionale con oggetto “Iscrizione al seminario" entro il 25 aprile. In tale occasione gli studenti che hanno partecipato al progetto ambiente potranno presentare i loro elaborati.

Con l'attiva partecipazione al seminario si ottiene un credito formativo.

Tale progetto rappresenta uno sviluppo del precedente :

” Development Growth and Sustainability in a Wildlife Land ” finanziato con fondi legge 5, che si è svolto nei giorni 18 e 19 dicembre 2019 presso l’aula Magna Ed. Baffi riscuotendo un notevole successo.

Ultimi avvisi