UniCa UniCa News Avvisi Avviso studenti: Ritiro giudizio idoneità

Avviso studenti: Ritiro giudizio idoneità

Autore dell'avviso: [40/40] Laurea Magistrale a C.U. in Odontoiatria e Protesi Dentaria

09 ottobre 2020
Avviso studenti: Ritiro giudizio idoneità

---

Si comunica che il Medico Competente ha predisposto il giudizio di idoneità a seguito della visita medica effettuata.
Il giudizio deve essere ritirato personalmente presso la sede del Servizio di Prevenzione e Protezione.

L’accesso ai servizi in presenza potrà avvenire previo appuntamento e nel rispetto di tutte le norme previste nel Protocollo dell’Ateneo in tema di DPI e di misure di prevenzione, accessi e occupazione dei luoghi di lavoro.

Per fissare l’appuntamento occorre inviare una mail al Coordinamento Sorveglianza Sanitaria: sorveglianzasanitaria@amm.unica.it, specificando il proprio nome, cognome, data di nascita, numero di matricola e corso di studi.

A seguito della richiesta si riceverà una comunicazione con tutte le indicazioni necessarie per il ritiro del proprio giudizio di idoneità”

Di seguito i giudizi pronti:

40/40/65098

Ultimi avvisi