UniCa UniCa News Avvisi Avvisi di selezione Mosta e MosGlob 2020/2021

28 ottobre 2021
Pubblicati i nuovo bandi MOSTA e MOSGLOB – a.a.2020/2021

---

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati i seguenti Avvisi di Selezione relativi alla mobilità dei docenti per attività  Erasmus+ e Globus:

Erasmus+Staff Mobility for Teaching (MOSTA):

Globus-MOSGLOB:

I docenti interessati a presentare domanda di partecipazione ai  suddetti bandi dovranno presentare la propria candidatura alla Presidenza della Facoltà di afferenza entro il 10.11.2021 utilizzando l’apposita modulistica relativa al bando di riferimento disponibile in questa pagina.

Il Presidente di ciascuna Facoltà dovrà poi trasmettere alla Direzione per la Didattica e l'Orientamento - Settore Mobilità Studentesca, entro il giorno 24.11.2021, la seguente documentazione:

l’elenco dei 5 docenti designati per le attività MOSTA che intendono realizzare una mobilità ai fini di insegnamento o una mobilità ai fini di insegnamento e formazione (mobilità combinata) in Università straniera situata nei Paesi Europei eleggibili ai fini della partecipazione al programma Erasmus+:

l’elenco dei 2 docenti designati per le attività MOSGLOB  che intendono realizzare attività di monitoraggio nelle Università situate nei Paesi extraeuropei che sono sede delle attività di mobilità studentesca del programma di Ateneo denominato Globus.

L’elenco dei docenti assegnatari sarà pubblicato sul sito web della Direzione per la Didattica e l'Orientamento - Settore Mobilità Studentesca entro il giorno 01.12.2021 e trasmesso via e-mail ai docenti interessati.

Per ulteriori informazioni e/o precisazioni si prega di prendere contatto col Settore mobilità studentesca di questa Università all'indirizzo e-mail ismokamissioni@unica.it.

Un caro saluto

Il funzionario responsabile