---
Il prof. Danilo Pani, in qualità di co-organizzatore del congresso nazionale della Società Italiana di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) 2025 (https://www.siamoc2025.com/) ha il piacere di segnalare alcune interessanti attività correlate al convegno:
1. lunedì pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 in aula BA, e martedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 in lab LIDIA multifunzionale, si terrà la prima scuola pre-congressuale SIAMOC in assoluto (non è mai stata fatta prima). Trovate qui il programma: https://www.siamoc2025.com/scuola-pre-congressuale/ La scuola ha una durata di 12 ore con test finale e verrà presentata in Consiglio la richiesta di accreditamento di 0,5 CFU D/F, a scelta dello studente, in caso di superamento della prova finale. La scuola ha un numero limitato di posti (i fuori sede che necessitano, possono anche usufruire della foresteria di UNICA a un prezzo molto basso) e le iscrizioni di esterni sono già chiuse (non considerare le scadenze indicate sul sito web, riservate agli esterni). La scuola ha 3 lezioni da 1 ora e 3 laboratori (portare i PC personali è obbligatorio) da 3 ore ciascuno. Il questionario di valutazione dell'apprendimento sarà alla fine del martedì. Non sono ammesse assenze. Per gli studenti della laurea magistrale, primo anno, sono state spostate le lezioni del martedì pomeriggio, in modo che non ci siano ostacoli alla frequenza. Per iscriversi, vedere sotto.
2. mercoledì inizia il congresso con dei corsi pre-congressuali che forniscono crediti professionali. https://www.siamoc2025.com/corsi-pre-congressuali/ I corsi sono a pagamento, ma vi viene garantito accesso libero previa iscrizione. I corsi sono brevi e non danno CFU, e si svolgono presso la sede congressuale (Hotel Regina Margherita)
3. possibilità/impegno di seguire il congresso intero (dall'1 al 4) supportando l'organizzazione congressuale con attività di sala, presso l'Hotel Regina Margherita. Verrà richiesto al Consiglio, in caso di superamento della prova finale, il riconoscimento di 1 CFU F.
L'iscrizione, per quanto gratuita, alle attività, è IMPEGNATIVA, ovvero chi si iscrive è tenuto a partecipare senza assenze, sia perché altrimenti toglie spazio ad altri colleghi che vorrebbero partecipare (attività di cui al punto 1), sia perché ci sono adempimenti burocratici importanti per il punto 2, sia perché non presentandosi potrebbe arrecare danno all'organizzazione (punto 3)
Iscrizioni entro la mezzanotte del 25 settembre! Tutti i dettagli sul FORM di iscrizione: https://forms.office.com/e/3s68p3fT5n
Università degli Studi di Cagliari