UniCa UniCa News Avvisi Seminari di Microbiologia 2022

Seminari di Microbiologia 2022

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

10 marzo 2022
Il ciclo di Seminari in Microbiologia 2022 inizierà il 16 marzo con una conferenza del Prof. Gkikas Magiorkinis dal titolo "Evolutionary Epidemiology of Viral Infections e applicazione alla ricerca sulla salute pubblica".

---

Nell'ambito dei Cicli di Seminari del Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente (DiSVA), il ciclo dei Seminari in Microbiologia 2022 inizierà il 16 marzo con una lezione del Prof. Gkikas Magiorkinis dal titolo "Evolutionary Epidemiology of Viral Infections and Application to Public Health Ricerca" . Il programma completo della serie (marzo-luglio 2022) è disponibile nel volantino allegato.

I seminari saranno tenuti in lingua inglese e si terranno presso la Cittadella di Monserrato, Blocco H, Aula C.

Per partecipare, gli studenti devono registrarsi almeno un giorno prima dell'evento su: https://forms.office.com/r/TQfgGYQ1x3

Gli studenti iscritti ai Corsi di Biologia, Bioecologia Marina, Biologia Cellulare e Molecolare e Neuropsicobiologia possono frequentare i seminari per accumulare ore per completare il proprio pacchetto di CFU a libera scelta* (8 ore = 1 CFU; 4 Seminari di Microbiologia = 1 CFU). Le ore saranno concesse solo se la valutazione del questionario alla fine di ogni seminario sarà superata con successo.

Si ricorda agli studenti che, ai fini del caricamento dei CFU acquisiti attraverso la partecipazione a seminari, il registro dei seminari debitamente compilato deve essere inviato al docente di riferimento, la cui identità è indicata nel modello disponibile sul sito del proprio Corso di Laurea.

* Il numero massimo di CFU accumulabili con i seminari è di 3 per gli studenti iscritti ai corsi di Biologia, Bioecologia Marina, Neuropsicologia e al Curriculum in Citologia Molecolare del Corso di Biologia Cellulare e Molecolare. Gli studenti iscritti al Curriculum di Studi Cellulari Avanzati del Corso di Biologia Cellulare e Molecolare possono accumulare con seminari fino a 6 CFU (per un totale di 48 ore).

Ultimi avvisi