UniCa UniCa News Avvisi DISVA SEMINARS 2023

DISVA SEMINARS 2023

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

07 marzo 2023
Ciclo di seminari monografici organizzati dal Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente dal 8 marzo al 26 aprile 2023

---

Il ciclo di Seminari del DiSVA si terrà dall'8 marzo al 26 aprile 2023 secondo il calendario riportato nella locandina allegata.

I seminari, tenuti in Inglese, si tengono sempre il mercoledì alle ore 15.00

Gli studenti dei CdS in Biologia, Biologia Cellulare e Molecolare, Bio-Ecologia Marina e Neuropsicobiologia che intendono utilizzare i seminari per accumulare CFU a scelta libera dovranno entro 24 ore dal seminario inviare al Cooredinatore (coord.biologia@unica.it) una breve relazione sul seminario.

La relazione dovrà essere inviata dal proprio email istituzionale (studenti@unica.it): ogni invio da altro indirizzo email o ogni messaggio inviato oltre le 24 ore dal termine del seminario non sarà preso in considerazione e quindi non conteggiato.

Le presenze saranno raccolte direttamente in aula.

Ogni seminario permetterà di accumulare 1/8 di CFU.

Ultimi avvisi