Autore dell'avviso: Ateneo

07 marzo 2018

Domenica 25 marzo la Finale della quinta Edizione del CLab UniCa

L'appuntamento sulle startup più emozionante dell'anno "contamina" il Lirico. Un vasto programma per raccontare il percorso del CLab UniCa. Un momento di crescita dove, in un tempo in cui la rete cancella le distanze, i confini si avvicinano, si ripensano e si superano.

16 febbraio 2018

Aggiornamento Esse3 16 febbraio 2018

Dalle ore 14.00 alle ore 19.00 del 16 febbraio 2018 è previsto l'aggiornamento di Esse3. I servizi online agli studenti saranno riutilizzabili al termine dell'aggiornamento.

14 febbraio 2018

Borse di tirocinio per neolaureati

Pubblicati gli atti di approvazione per assegnare 21 borse di tirocinio rivolte a neolaureati dell'ateneo di Cagliari

07 febbraio 2018

Programma Erasmus+ : borse di mobilità residue per tirocini comunitari “Erasmus+ for Traineeship"

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma: i 27 Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dall’Italia.