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Avvisi e bandi forniture e servizi DAA

Avvisi




15 giugno 2023

C68-23 INVITO Procedura negoziata telematica senza bando - RdO in Piattaforma MePA, per stipula AQ triennale con unico operatore economico - Affidamento lavori Manutenzione straordinaria - Complesso ex Scienze della Terra nel Presidio Umanistico

AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA INVITO Procedura negoziata telematica senza bando, mediante Richiesta di offerta in Piattaforma MePA, ai sensi del combinato disposto degli artt. 63 e 54 del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii., per la stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, di durata triennale, per l’affidamento dei lavori di Manutenzione straordinaria del Complesso ex Scienze della Terra nel Presidio Umanistico in località Sa Duchessa – CIG: 984095227F

28 novembre 2022

C188-22 Proc. aperta accelerata sopra soglia comunitaria, ex art.60, c. 3, D.Lgs.n.50/2016 - Fornitura, installazione e messa in funzione di un Sistema MRI per piccoli animali e ricerca preclinica per il CeSASt – CIG 9501220EC4 - CUP F31G19000010002

C188-22 Procedura aperta accelerata sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art.60, comma 3, del D.Lgs.n.50/2016, svolta tramite piattaforma telematica, per la fornitura, installazione e messa in funzione di un Sistema MRI per piccoli animali e ricerca preclinica per il Centro Servizi di Ateneo per gli Stabulari (CeSASt). Importo a base di gara pari a € 750.000,00 oltre IVA - CIG: 9501220EC4 - CUI F80019600925202200033 - CUP F31G19000010002 Pubblicato il 28/11/2022 - Scadenza 14/12/2022 ore 12:00

03 novembre 2022

C171-22 INVITO Procedura negoziata senza bando mediante richiesta di offerta su MePA - affidamento lavori miglioramento e prevenzione rischi incendi CPI Ingegneria Presidenza e Segreteria, Centrali Termiche A-B-C, Ingegneria Idraulica e DIEE

AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA INVITO Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di offerta in Piattaforma MePA, per l’affidamento dei lavori di miglioramento e prevenzione rischi incendi CPI Ingegneria Presidenza e Segreteria, Centrali Termiche A-B-C, Ingegneria Idraulica e DIEE - Importo complessivo dei lavori € 2.010.699,84+IVA (compresi € 635.372,52+IVA per costo della manodopera) di cui € 1.946.132,44+IVA per lavori a base di gara e € 64.567,40+IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso – CUP: F34E21007220006 - CIG: 9429426080

15 settembre 2022

C130-22 Procedura negoziata telematica senza bando ex art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii., per la realizzazione di uno Smart Campus dell’Università degli Studi di Cagliari nel Polo Universitario della Facoltà di Ingegneria - Cagliari

AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA C130-22 Procedura negoziata telematica senza bando ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii., per la realizzazione di uno Smart Campus dell’Università degli Studi di Cagliari nel Polo Universitario della Facoltà di Ingegneria - Cagliari (progetto Lotto 2) per un importo complessivo pari a € 2.657.654,89 +IVA di cui € 2.566.555,38+IVA per l’esecuzione lavori (con incidenza della manodopera pari a € 241.006,92+IVA) e € 53.206,28+IVA e Cassa previdenziale per la redazione del progetto esecutivo, soggetti a ribasso; gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ammontano a € 37.893,23+IVA - FSC 2014-2020 – Linea di Azione 1.6.2 – CUP: F57H18000840002 - CIG: 93589501DD

Bandi




Esito gara d'appalto servizio postale

ESITO GARA D'APPALTO SERVIZIO POSTALE- PROCEDGARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA, AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 163/2006 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI DATA CENTER PER L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI. IMPORTO A BASE DI GARA € 631.061,21 OLTRE L’IVA. CUP: F59J10000080008 CIG: 056254854A CPV: 30211100-2 FINANZIAMENTO P.O.R FESR 2007-2013, OBIETTIVO COMPETITIVITÀ REGIONALE E OCCUPAZIONE, ASSE I SOCIETÀ DELL’INFORMAZIONE – LINEA DI ATTIVITÀ 1.2.2.C E ASSE V SVILUPPO URBANO – LINEA DI ATTIVITÀ 5.1.5.B. LA SEGUENTE SELEZIONE È IN FASE CONCLUSIVA E I CONCORRENTI SONO GIÀ STATI SELEZIONATI TRAMITE PUBBLICAZIONE DI BANDO NEL MESE DI DICEMBRE 2010 SONO PERTANTO INVITATI SOLO GLI AMMESSI A TALE PRE SELEZIONE.URE IN ECONOMIA

Data pubblicazione: 08 marzo 2011
CIG: 056254854A

Gara per l'affidamento del servizio di assicurazione

GARA PUBBLICA COMUNITARIA CON PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE PER GLI STUDENTI D’ATENEO CAT. 06 CPV 66510000 DA AGGIUDICARSI SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO DI CUI AL D.LGS. 163/06 E S.M.I. CON LE MODALITÀ, PREVISTE NEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO PER IL PERIODO 2011/2016. POLIZZE STUDENTI IMPORTO A BASE DI GARA ANNUALE PRESUNTA € 199.500,00 OLTRE L’IVA. CIG: 10752772A6

Data pubblicazione: 28 febbraio 2011
CIG: 10752772A6

Elenco fornitori e prestatori di forniture e servizi

ISTITUZIONE DELL’ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI FORNITURE E SERVIZI

Data pubblicazione: 13 dicembre 2010

Progetti laboratori RAS

P.O.R FESR 2007-2013, Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione, Asse I Società dell’informazione – Linea di Attività 1.2.2.c  e Asse V Sviluppo Urbano – Linea di Attività 5.1.5.b

  • Procedura ristretta per la fornitura e l’installazione di arredi generici per Laboratori, Aule ed Uffici connessi, dell’Università degli Studi di Cagliari 
  • Procedura ristretta per la realizzazione del nuovo BackBone per il collegamento dei laboratori didattici dell’Università degli Studi di Cagliari
  • Procedura ristretta per la fornitura di un cabling TD/TF più Upgrade dei sistemi centrali per il collegamento dei Laboratori didattici dell’Università degli Studi di Cagliari
  • Procedura ristretta per la fornitura di un sistema di Data Center per l’Università degli Studi di Cagliari
  • Procedura ristretta per la fornitura e l’installazione di hardware per l’Università degli Studi di Cagliari

 

Data pubblicazione: 10 novembre 2010

Gara per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa

GARA PUBBLICA COMUNITARIA CON PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA CAT. 17 – CPV 55512000-2 TRAMITE BUONI PASTO ELETTRONICI PER L’ATENEO DA AGGIUDICARSI SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA CON L’ANOMALIA DELLE OFFERTE DI CUI AL D.LGS. 163/06 E S.M.I. E AL D.P.C.M. 18.11.2005 CON LE MODALITA’ PREVISTE NEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO PER IL TRIENNIO 2011/2013 IMPORTO A BASE DI GARA ANNUALE PRESUNTO € 911.710/80 IVA COMPRESA. IMPORTO COMPLESSIVO TRIENNALE PRESUNTO € 2.735.132/40 IVA COMPRESA, SE SOGGETTO A RINNOVO PER LO STESSO PERIODO € 5.470.264/80 IVA COMPRESA. CIG:055500656F

Data pubblicazione: 26 ottobre 2010
CIG: 055500656F

Questionario e social

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