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Avvisi e bandi forniture e servizi DAA

Avvisi




18 aprile 2019

C72-19 Avviso di manifestazione di interesse - Servizio di mappatura e identificazione dei rischi e delle responsabilità derivanti dai beni immobili e mobili e dalle attività dell’Università degli studi di Cagliari.

C72-19 Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D. lgs. 50/2016, per il servizio di mappatura e identificazione dei rischi e delle responsabilità derivanti dai beni immobili e mobili e dalle attività dell’Università degli studi di Cagliari con particolare attenzione al c.d. Cyber risk e agli eventuali ulteriori rischi non ancora coperti. Il servizio dovrà garantire l’analisi qualitativa e quantitativa degli eventi avvenuti in passato nell’ambito degli scenari più consueti di rischio attualmente noti per le istituzioni universitarie. – CUI S80019600925201900069; CPV 66517300-0 - Servizi di assicurazione di gestione dei rischi – Importo a base di gara € 40.800,00 oltre I.V.A. di legge- CIG 78623665AC

18 marzo 2019

C 30 - 19 Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione di uno spazio da destinare al servizio di ristoro

C30-19 Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/16, della concessione di spazi da destinare al servizio ristoro mediante distributori automatici di bevande calde e fredde e snack per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno– Valore annuo della concessione ai sensi dell’art. 167 del D. lgs. 50/2016 € 210.000,00 I.V.A. esclusa; CPV: 42933000-5 CIG: 78311705EB

06 febbraio 2019

C21-19 - Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata affidamento concessioni annuali di spazi da destinare al servizio di ristoro c.d. food truck

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D. lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni annuali di spazi da destinare al servizio di ristoro mediante vendita ambulante di cibi e bevande, c.d. food truck, presso il Polo Economico – Giuridico; il Polo Umanistico “Sa Duchessa” e la Cittadella Universitaria di Monserrato.

Bandi




C24-23 Proc. aperta telematica sopra soglia comunitaria, ex art. 60 del D.Lgs. 50/16 ss.mm.ii., Servizi di Architettura e Ingegneria relativi all’adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio, articolata in 5 lotti – CUP F55E23000070005

C24-23 Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii., per l’affidamento dei Servizi di Architettura e Ingegneria relativi all’adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio, importo complessivo a base di gara pari a € 1.367.098,59+IVA e oneri previdenziali, di cui: € 1.135.743,44 importo a base di gara soggetto a ribasso ed € 231.355,15 per l’eventuale opzione di affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione, articolata in cinque lotti (CUI S80019600925202300018 - CUP F55E23000070005) - LOTTO 1 Rettorato, Castello, Cittadella dei Musei – Importo a base di gara € 119.494,92+IVA e oneri previdenziali, oltre € 24.341,56+IVA e oneri previdenziali per l’eventuale opzione di affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione - CIG 9864559B99 - LOTTO 2 Campus Aresu, Presidi Ospedalieri, Polo Scientifico Biologico, Ponte Vittorio - Importo a base di gara € 126.481,75+IVA e oneri previdenziali, oltre € 25.764,80+IVA e oneri previdenziali per l’eventuale opzione di affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione - CIG 9864573728 - LOTTO 3 Campus Sant’Ignazio, Polo Ingegneria, Sa Duchessa - Importo a base di gara € 308.931,16+IVA e oneri previdenziali, oltre € 62.930,42+IVA e oneri previdenziali per l’eventuale opzione di affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione - CIG 9864583F66 - LOTTO 4 Cittadella Universitaria di Monserrato (Blocchi A, E, I, L, Segreterie e CUS) - Importo a base di gara € 267.022,18+IVA e oneri previdenziali, oltre € 54.393,41+IVA e oneri previdenziali per l’eventuale opzione di affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione - CIG 98645937A9 - LOTTO 5 Cittadella Universitaria di Monserrato (Blocchi B, C, D – F, G, H) - Importo a base di gara € 313.813,43+IVA e oneri previdenziali, oltre € 63.924,96+IVA e oneri previdenziali per l’eventuale opzione di affidamento del servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione - CIG 9864605192

Data pubblicazione: 19 giugno 2023 - Data scadenza: 27 luglio 2023
CIG: Lotto 1 CIG 9864559B99 - Lotto 2 CIG 9864573728 - Lotto 3 CIG 9864583F66 - Lotto 4 CIG 98645937A9 - Lotto 5 CIG 9864605192

C1-23 Gara Europea telematica aperta, per l’affidamento dell’accordo quadro di durata quadriennale, per forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l’organizzazione di eventi - CIG: 97813300DE

C1-23 Gara Europea telematica aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 60, 54 e 95 del d.lgs. 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici e ss. mm. e ii., per l’affidamento dell’accordo quadro di durata quadriennale, per forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l’organizzazione di eventi, anche in modalità telematica, che comprenda, ove necessario, l’organizzazione dei viaggi mediante acquisto biglietti aerei, i trasporti, la prenotazione di alloggi, i servizi di catering, l’allestimento di spazi, il noleggio di arredi, i servizi di accoglienza, i servizi di comunicazione per le esigenze dell’Università degli Studi di Cagliari - importo presunto per la durata di quattro anni dell’accordo quadro (inclusa opzione di proroga) € 1.800.000,00 oltre I.V.A.; CPV: 79952000 Servizi di organizzazione di eventi - CPV: 55520000-1- Servizi di catering, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa CIG: 97813300DE  - CUI: S80019600925202200042

Data pubblicazione: 02 maggio 2023 - Data scadenza: 05 giugno 2023
CIG: 97813300DE

C14-23 Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, in 2 Lotti, mediante AQ, per la fornitura di libri didattici/scientifici e servizi gestionali minimi connessi per le biblioteche

C14-23 Procedura telematica aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/16 e ss.mm.ii., articolata in n. 2 Lotti, per l’affidamento mediante Accordo Quadro, di durata triennale, ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016, della fornitura di libri didattici e/o scientifici e servizi gestionali minimi connessi per le biblioteche dell’Università degli Studi di Cagliari, per un importo complessivo a base di gara pari a € 624.200.00+IVA, CUI: S80019600925202200018 

Data pubblicazione: 02 febbraio 2023 - Data scadenza: 09 marzo 2023
CIG: Lotto 1 Cig 9610517185 - Lotto 2 Cig 9610530C3C

C188-22 Proc. aperta accelerata sopra soglia comunitaria, ex art.60, c. 3, D.Lgs.n.50/2016 - Fornitura, installazione e messa in funzione di un Sistema MRI per piccoli animali e ricerca preclinica per il CeSASt – CIG 9501220EC4 - CUP F31G19000010002

C188-22 Procedura aperta accelerata sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art.60, comma 3, del D.Lgs.n.50/2016, svolta tramite piattaforma telematica, per la fornitura, installazione e messa in funzione di un Sistema MRI per piccoli animali e ricerca preclinica per il Centro Servizi di Ateneo per gli Stabulari (CeSASt). Importo a base di gara pari a € 750.000,00 oltre IVA - CIG: 9501220EC4 - CUI F80019600925202200033 - CUP F31G19000010002

Data pubblicazione: 28 novembre 2022 - Data scadenza: 14 dicembre 2022
CIG: 9501220EC4

C118-22 Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, in 2 Lotti per la fornitura di strumentazione scientifica per il CeSAR e CeSASt

Procedura telematica aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/16 e ss.mm.ii., articolata in n. 2 Lotti, per l’affidamento della fornitura di strumentazione scientifica. Importo complessivo a base di gara € 1.060.000,00 + IVA, CUP F31G19000010002

LOTTO 1 Fornitura, installazione e messa in funzione Sistema PET/MRI per piccoli animali e ricerca preclinica per il CeSASt, costituito da due moduli complementari: 1.Compact MRI System for multimodality imaging: PET/MRI Sim PET/MR-compatible preclinical; 2.PET system for simultaneous PET/MRI Multimodality Integrated, Importo complessivo a base di gara € 750.000,00 + IVA, CIG:93445831D7, CUI F80019600925202200033

LOTTO 2 Fornitura, installazione e messa in funzione di un Sistema di Sequenziamento Massivo Parallelo di ultima generazione per il CeSAR. Importo complessivo a base di gara € 310.000,00 + IVA. CIG:934468994E, CUI F80019600925202200034

Programmazione FSC 2007/2013 – Accordo di Programma Quadro Rafforzato “Infrastrutture strategiche regionali per la conoscenza” – Delibera CIPE 78/2011

 

 

 

Data pubblicazione: 08 agosto 2022 - Data scadenza: 30 settembre 2022
CIG: Lotto 1: 93445831D7 - Lotto 2: 934468994E

Questionario e social

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