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Avvisi e bandi forniture e servizi DAA

Avvisi




18 aprile 2019

C72-19 Avviso di manifestazione di interesse - Servizio di mappatura e identificazione dei rischi e delle responsabilità derivanti dai beni immobili e mobili e dalle attività dell’Università degli studi di Cagliari.

C72-19 Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D. lgs. 50/2016, per il servizio di mappatura e identificazione dei rischi e delle responsabilità derivanti dai beni immobili e mobili e dalle attività dell’Università degli studi di Cagliari con particolare attenzione al c.d. Cyber risk e agli eventuali ulteriori rischi non ancora coperti. Il servizio dovrà garantire l’analisi qualitativa e quantitativa degli eventi avvenuti in passato nell’ambito degli scenari più consueti di rischio attualmente noti per le istituzioni universitarie. – CUI S80019600925201900069; CPV 66517300-0 - Servizi di assicurazione di gestione dei rischi – Importo a base di gara € 40.800,00 oltre I.V.A. di legge- CIG 78623665AC

18 marzo 2019

C 30 - 19 Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione di uno spazio da destinare al servizio di ristoro

C30-19 Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/16, della concessione di spazi da destinare al servizio ristoro mediante distributori automatici di bevande calde e fredde e snack per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno– Valore annuo della concessione ai sensi dell’art. 167 del D. lgs. 50/2016 € 210.000,00 I.V.A. esclusa; CPV: 42933000-5 CIG: 78311705EB

06 febbraio 2019

C21-19 - Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata affidamento concessioni annuali di spazi da destinare al servizio di ristoro c.d. food truck

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) D. lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni annuali di spazi da destinare al servizio di ristoro mediante vendita ambulante di cibi e bevande, c.d. food truck, presso il Polo Economico – Giuridico; il Polo Umanistico “Sa Duchessa” e la Cittadella Universitaria di Monserrato.

Bandi




Appalto servizio postale

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER L’ACQUISIZIONE E INSTALLAZIONE DI MODULI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI CONSOLIDAMENTO SERVER CON UN SOTTOSISTEMA DI STORAGE IN ARCHITETURA UNIFIED STORAGE, DA AGGIUDICARSI SECOND IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO AI SENSI DELL’ART. 82 DEL D.LGS 163/06 E S.M.I. IMPORTO A BASE DI GARA € 291.680 OLTRE L’IVA.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO PER L A PARTECIPAZIONE ALLA GARA
Potrà essere effettuato dal 27 c.m. al 20/05/2010 nei giorni martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
Le ditte sono pregate di inviare una mail all’indirizzo: garedrsi@unica.it alla c.a. Dr. Gaetano Melis / Ing. Roberto Porcu per fissare un appuntamento.

Procedura aperta sopra soglia per l’acquisizione e installazione di moduli per la realizzazione del progetto di consolidamento server con un sottosistema di storage in architetura unified storage, da aggiudicarsi second il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 82 del D.lgs 163/06 e S.M.I. Importo a base di gara € 291.680,00 oltre l’IVA.


CIG: 046087346D

AGGIUDICATARIO: Innovazione Tecnologica Euromedia s.r.l.  Via Trieste, 105 - 09047 - SELARGIUS (CA)
Importo € 282.929,60 oltre l’Iva.

Data pubblicazione: 15 aprile 2010
CIG: 046087346D

Licitazione per il servizio di raccolta, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti speciali

LICITAZIONE PRIVATA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA, STOCCAGGIO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON, PRODOTTI DALL’ATENEO PER IL BIENNIO 2009/2011, CATEGORIA N°16 CPV90122000-8 DA AGGIUDICARSI SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO DI CUI AL D. LGS. 163/06 E S.M.I. E CON LE MODALITÀ PREVISTE NEL CAPITOLATO SPECIALE. IMPORTO A BASE DI GARA EURO 200.000,00 ANNUALI OLTRE L’IVA

Data pubblicazione: 16 novembre 2009

Selezione per l'affidamento della gestione del servizio ricreativo e di ristoro

SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO RICREATIVO E DI RISTORO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE BOTANICHE (ORTO BOTANICO) DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI PER IL TRIENNIO 2009/2012 SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, D.LGS. 163/06 E S.M.I.

Data pubblicazione: 13 novembre 2009

Gara per il servizio di portierato dell'università

GARA PUBBLICA CON PROCEDURA RISTRETTA NELLA FORMA DELLA LICITAZIONE PRIVATA PER IL SERVIZIO DI PORTIERATO DELL’UNIVERSITÀ DI CAGLIARI PER IL PERIODO DI UN BIENNIO SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO AI SENSI DELL’ART. 82 DEL D.LGS.163/06 E S.M.I. IMPORTO A BASE DI GARA € 2.468.000/00 ANNUALE OLTRE L’IVA

AGGIUDICATARIO: EUROPOL SERVICE srl - Z.I. PREDDA NIEDDA SUD Str.14 - 07100 SASSARI

Data pubblicazione: 21 ottobre 2009

Licitazione per il servizio di pulizia degli edifici

LICITAZIONE PRIVATA PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI DELL’UNIVERSITÀ PER IL TRIENNIO 2009-2012, SECONDO IL CRITERIO DELL’ OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 83 DEL D. LGS. 163/06 E S.M.I. E PER LOTTI DISTINTI. IMPORTO A BASE DI GARA € 1.150.000 ANNUALI OLTRE L’IVA, OLTRE GLI ONERI DI SICUREZZA STIMATI IN € 34.500 TRIENNALI COMPLESSIVI E NON SOGGETTI A RIBASSO PER IL LOTTO ATENEO DI CAGLIARI ED € 500.000 ANNUALI OLTRE L’IVA, OLTRE GLI ONERI DI SICUREZZA STIMATI IN € 15.000 TRIENNALI COMPLESSIVI PER IL LOTTO COMPLESSO DI MONSERRATO.

Licitazione privata per il servizio di pulizia degli edifici dell’Università per il triennio 2009-2012, secondo il criterio dell’ offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. e per lotti distinti.
Importo a base di gara € 1.150.000,00 annuali oltre l’Iva, oltre gli oneri di sicurezza stimati in € 34.500,00 triennali complessivi e non soggetti a ribasso per il lotto Ateneo di Cagliari ed € 500.000,00 annuali oltre l’Iva, oltre gli oneri di sicurezza stimati in € 15.000,00 triennali complessivi per il lotto Complesso di Monserrato.

CIG: 03337234ED ; 03337402F5

AGGIUDICATARIO LOTTO CAGLIARI: PULITORI ED AFFINI SpA - Via Grandi, 2 - 25125 - BRESCIA
Importo complessivo triennale € 2.673.681,66 al netto dell’Iva e degli oneri di sicurezza.


AGGIUDICATARIO LOTTO MONSERRATO: PULITORI ED AFFINI SpA - Via Grandi, 2 - 25125 - BRESCIA
Importo complessivo triennale € 1.247.168, 76 al netto dell’Iva e degli oneri di sicurezza.

Data pubblicazione: 26 giugno 2009
CIG: 03337402F5

Questionario e social

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