Commissione di Autovalutazione

Svolge le funzioni della Commissione di Gestione dell’Assicurazione della Qualità prevista dai documenti ANVUR-AVA Gennaio 2013:

  • propone l’organizzazione e le relative funzioni, responsabilità e tempistiche per l’AQ del CdS;
  • verifica il rispetto delle condizioni per l’accreditamento periodico del CdS;
  • verifica e valuta gli interventi mirati al miglioramento della gestione del CdS;
  • verifica ed analizza approfonditamente la coerenza degli obiettivi e dell’impianto generale del CdS;
  • effettua il monitoraggio dei dati ricevuti riguardanti gli studenti;
  • propone azioni di miglioramento;

(cfr. Delibera SA n° 44/13 S)

  • redige i Rapporti di Riesame Ciclico relativi al CdS;
  • redige le Schede di Monitoraggio Annuale relative al CdS.

(cfr. Linee guida ANVUR accreditamento periodico Agosto 2017)
 

La composizione della commissione è in fase di definizione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie