Strategie inclusive in classe: un confronto tra insegnanti curricolari e su posto di sostegno

Antioco Luigi Zurru
2023-01-01

2023
Italiano
Strategie didattiche per la promozione di contesti inclusivi. Un'indagine della SIPeS
Luigi d’Alonzo, et al.
SIPeS (Società italiana di Pedagogia Speciale)
93
107
15
FrancoAngeli
Milano
9788835153658
Comitato scientifico
scientifica
Pubblicazione dei lavori inerenti alla partecipazione al gruppo di ricerca nazionale SIPeS «Indagine esplorativa sulle strategie didattiche per la promozione di contesti inclusivi» 2022-23, promossa dal Consiglio Direttivo SIPeS, coordinata dal prof. Luigi d'Alonzo (Università cattolica di Milano).
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Bianquin, Nicole; Zurru, ANTIOCO LUIGI
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
2
268
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
7 Zurru.pdf

accesso aperto

Descrizione: saggio
Tipologia: versione editoriale
Dimensione 385.02 kB
Formato Adobe PDF
385.02 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie