Strategie inclusive in classe: un confronto tra insegnanti curricolari e su posto di sostegno

Antioco Luigi Zurru
2023-01-01

2023
Italiano
Strategie didattiche per la promozione di contesti inclusivi. Un'indagine della SIPeS
Luigi d’Alonzo, et al.
SIPeS (Società italiana di Pedagogia Speciale)
93
107
15
FrancoAngeli
Milano
9788835153658
Comitato scientifico
scientifica
Pubblicazione dei lavori inerenti alla partecipazione al gruppo di ricerca nazionale SIPeS «Indagine esplorativa sulle strategie didattiche per la promozione di contesti inclusivi» 2022-23, promossa dal Consiglio Direttivo SIPeS, coordinata dal prof. Luigi d'Alonzo (Università cattolica di Milano).
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Bianquin, Nicole; Zurru, ANTIOCO LUIGI
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
2
268
open
Files in This Item:
File Size Format  
7 Zurru.pdf

open access

Description: saggio
Type: versione editoriale
Size 385.02 kB
Format Adobe PDF
385.02 kB Adobe PDF View/Open

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie