Dialogo dunque Sono. Il portico delle aule, un luogo di relazioni

Stefano Cadoni;Adriano Dessi';Francesco Marras
2020-01-01

2020
Inglese
Italiano
Doors of Identity. Un progetto di innovazione didattica
Carlo Atzeni, Caterina Giannattasio
82
91
10
Recolectores Urbanos
Malaga
SPAGNA
978-84-949664-6-0
Comitato scientifico
internazionale
scientifica
autocostruzione; patrimonio; progetto
Goal 4: Quality education
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Cadoni, Stefano; Dessi', Adriano; Marras, Francesco
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
3
268
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
dialogo dunque sono.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione editoriale
Dimensione 2.46 MB
Formato Adobe PDF
2.46 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie