Dialogo dunque Sono. Il portico delle aule, un luogo di relazioni

Stefano Cadoni;Adriano Dessi';Francesco Marras
2020-01-01

2020
Inglese
Italiano
Doors of Identity. Un progetto di innovazione didattica
Carlo Atzeni, Caterina Giannattasio
82
91
10
Recolectores Urbanos
Malaga
SPAGNA
978-84-949664-6-0
Comitato scientifico
internazionale
scientifica
autocostruzione; patrimonio; progetto
Goal 4: Quality education
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Cadoni, Stefano; Dessi', Adriano; Marras, Francesco
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
3
268
reserved
Files in This Item:
File Size Format  
dialogo dunque sono.pdf

Solo gestori archivio

Type: versione editoriale
Size 2.46 MB
Format Adobe PDF
2.46 MB Adobe PDF & nbsp; View / Open   Request a copy

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie