Dalla didattica tradizionale all’ingresso in conservatorio: il caso delle launeddas

Marco Lutzu
2018-01-01

2018
Italiano
Tradizione, didattica e patrimonializzazione della musica popolare
Giovanni Polin, Marco Lutzu, et. al.
Federico Fornoni, Giovanni Polin
Quaderni del Conservatorio “Carlo Gesualdo da Venosa”
29
46
18
Conservatorio di musica “Carlo Gesualdo da Venosa”
Potenza
ITALIA
9788894386011
Esperti anonimi
nazionale
scientifica
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Lutzu, MARCO FRANCESCO
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LUTZU_2018_Dalla didattica tradizionale all’ingresso in conservatorio il caso delle launeddas.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: versione editoriale
Dimensione 3.19 MB
Formato Adobe PDF
3.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie