Dalla didattica tradizionale all’ingresso in conservatorio: il caso delle launeddas

Marco Lutzu
2018-01-01

2018
Italiano
Tradizione, didattica e patrimonializzazione della musica popolare
Giovanni Polin, Marco Lutzu, et. al.
Federico Fornoni, Giovanni Polin
Quaderni del Conservatorio “Carlo Gesualdo da Venosa”
29
46
18
Conservatorio di musica “Carlo Gesualdo da Venosa”
Potenza
ITALIA
9788894386011
Esperti anonimi
nazionale
scientifica
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Lutzu, MARCO FRANCESCO
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
Files in This Item:
File Size Format  
LUTZU_2018_Dalla didattica tradizionale all’ingresso in conservatorio il caso delle launeddas.pdf

Solo gestori archivio

Description: Articolo principale
Type: versione editoriale
Size 3.19 MB
Format Adobe PDF
3.19 MB Adobe PDF & nbsp; View / Open   Request a copy

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie