Soddisfazione e motivazione scolastica degli studenti: alcuni risultati di ricerca sulle transizioni

Pedditzi Maria Luisa
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2016-01-01

2016
Italiano
L’orientamento illusorio: marketing scolastico e persistenti disuguaglianze
Maria Luisa Pedditzi, et.al.
Paolo Calidoni, Silvia Cataldi
69
89
21
CUEC Editrice
Cagliari
ITALIA
9788884679963
Esperti anonimi
nazionale
scientifica
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Pedditzi, MARIA LUISA
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1.Ebook l'orientamento_illusorio_marketing_scolastico_e_per.epub

Solo gestori archivio

Tipologia: versione post-print
Dimensione 1.83 MB
Formato Ebook
1.83 MB Ebook   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie