Soddisfazione e motivazione scolastica degli studenti: alcuni risultati di ricerca sulle transizioni

Pedditzi Maria Luisa
First
Writing - Original Draft Preparation
2016-01-01

2016
Italiano
L’orientamento illusorio: marketing scolastico e persistenti disuguaglianze
Maria Luisa Pedditzi, et.al.
Paolo Calidoni, Silvia Cataldi
69
89
21
CUEC Editrice
Cagliari
ITALIA
9788884679963
Esperti anonimi
nazionale
scientifica
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Pedditzi, MARIA LUISA
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
Files in This Item:
File Size Format  
1.Ebook l'orientamento_illusorio_marketing_scolastico_e_per.epub

Solo gestori archivio

Type: versione post-print
Size 1.83 MB
Format Ebook
1.83 MB Ebook & nbsp; View / Open   Request a copy

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie