Un’analisi evidence-based sull’efficacia di metodi e tecnologie didattiche per l’autismo

VIVANET, GIULIANO
2015-01-01

2015
Italiano
Quale scuola inclusiva in Italia? Oltre le posizioni ideologiche: risultati della ricerca
Renzo Vianello. Santo Di Nuovo, et.al.
Renzo Vianello. Santo Di Nuovo
14
Erickson
Trento
ITALIA
9788859008637
Esperti anonimi
scientifica
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Vivanet, Giuliano
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAPITOLO-AUTISMO-ERICKSON-OPAC.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: altro documento allegato
Dimensione 125.32 kB
Formato Adobe PDF
125.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
CAPITOLO-AUTISMO-ERICKSON.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione pre-print
Dimensione 239.63 kB
Formato Adobe PDF
239.63 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie