Un’analisi evidence-based sull’efficacia di metodi e tecnologie didattiche per l’autismo

VIVANET, GIULIANO
2015-01-01

2015
Italiano
Quale scuola inclusiva in Italia? Oltre le posizioni ideologiche: risultati della ricerca
Renzo Vianello. Santo Di Nuovo, et.al.
Renzo Vianello. Santo Di Nuovo
14
Erickson
Trento
ITALIA
9788859008637
Esperti anonimi
scientifica
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Vivanet, Giuliano
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
Files in This Item:
File Size Format  
CAPITOLO-AUTISMO-ERICKSON-OPAC.pdf

Solo gestori archivio

Type: altro documento allegato
Size 125.32 kB
Format Adobe PDF
125.32 kB Adobe PDF & nbsp; View / Open   Request a copy
CAPITOLO-AUTISMO-ERICKSON.pdf

Solo gestori archivio

Type: versione pre-print
Size 239.63 kB
Format Adobe PDF
239.63 kB Adobe PDF & nbsp; View / Open   Request a copy

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie