UNICAsa 2023

Autore dell'avviso: Valentina Pintus

01 giugno 2023
Laboratorio di progetto e di auto-costruzione dell'Università degli Studi di Cagliari

---

Sono aperte le iscrizioni a studenti e studentesse per partecipare al primo laboratorio di UNICAsa (2023 E01 “Ingegneria e Architettura”).

Saranno ammessi 20 studenti o studentesse dei corsi di studio in Architettura (triennale e magistrale) e ulteriori 20 posti sono destinati a studenti/studentesse frequentanti qualsiasi corso di studio in ingegneria dell’Università di Cagliari.

L’Università degli Studi di Cagliari promuove il progetto UNICAsa – “UNICAspaziaperti: rinnovare la qualità dei luoghi dell’apprendimento” – volto a realizzare negli spazi di pertinenza dell’Ateneo cagliaritano, secondo un approccio coordinato e sistemico, una serie di dispositivi negli spazi aperti capaci di moltiplicarne gli usi e di renderli luoghi aggreganti e radunanti ad elevate condizioni di abitabilità per le comunità direttamente interessate.

La scadenza per le candidature è giovedì 1° giugno 2023.

Ultimi avvisi