UniCa UniCa News Avvisi Programma di Mobilità Internazionale della Facoltà di Architettura e Urbanistica dell'Università del Cile

Autore dell'avviso: Valentina Pintus

10 aprile 2024
Exchange Program at the Faculty of Architecture and Urbanism, University of Chile | Programa de Movilidad Internacional de la Facultad de Arquitectura y Urbanismo de la Universidad de Chile

---

L’Università del Cile (Santiago del Cile) promuove la mobilità studentesca in entrata e offre la possibilità di frequentare il semestre primaverile 2024 (agosto-dicembre) o un anno completo (agosto 2024-luglio 2025).
Gli studenti/e interessati/e devono preliminarmente contattare il prof. Carlo Atzeni  (carlo.atzeni@unica.it) e il prof. Pier Francesco Cherchi (pierf.cherchi@unica.it) per concordare le modalità di partecipazione.

Di seguito le scadenze:
Domanda di partecipazione (a cura del docente di Cagliari) prof: 12 aprile 2024
Application (a cura dello studente): 26 aprile 2024

Documenti richiesti:

I candidati/le candidate dovranno compilare i moduli di candidatura e allegare i seguenti documenti (in formato ".pdf"):
- Dichiarazione personale (max. 500 parole - in lingua spagnola o inglese)
- Copia del passaporto
- Trascrizione ufficiale degli atti (firmata dall'istituto di provenienza)
- Foto digitale (dimensioni 240x320 pixel, sfondo bianco e semplice, cornice del viso solo come area di copertura della fototessera, in formato ".jpg", min. 1MB)
- Copia del certificato di conoscenza della lingua spagnola (OPZIONALE).

Ultimi avvisi