UniCa UniCa News Avvisi Utilizzo parcheggio Campus Sa Duchessa

11 ottobre 2023
Utilizzo parcheggio Campus Sa Duchessa

Cari Studenti e Care studentesse,

nel rinnovare a Voi tuttI/e i migliori auguri per l’avvio dell’anno accademico, colgo anche l’occasione per comunicare che l’accesso pedonale alla Facoltà di Studi Umanistici è possibile sia da Via Trentino sia da Via Is Mirrionis, mentre l’accesso in auto e regolamentato in modo differente.

Possono accedere con la propria auto ai parcheggi interni del Campus da Via Is Mirrionis, ove presente un cartello che indica il divieto ai mezzi non autorizzati, solo i docenti e il personale tecnico amministrativo, a cui parcheggi sono riservati, e gli studenti che presentino difficoltà motorie transitorie e/o permanenti, documentate con apposita certificazione medico sanitaria di invalidità.

Tutti gli altri studenti che vorranno recarsi in Facoltà con la propria auto dovranno farlo accedendo da Via Trentino, utilizzando l’ampio parcheggio ubicato di fronte alla “Casa dello Studente”.

Si rammenta che per motivi di sicurezza legati all’accesso dei mezzi di soccorso, si provvederà a richiedere la rimozione forzata dei veicoli che ostruiscono il transito e la fruizione delle aree riservate (colonnine antincendio, parcheggio riservato alle persone interessate da disabilità,…).

Confidando nella fattiva collaborazione di tutti, saluto cordialmente.

Il Presidente di Facoltà

Antonello Mura