UniCa UniCa News Notizie UniCa al Salone dello studente di Umbria, Lazio e Sardegna

UniCa al Salone dello studente di Umbria, Lazio e Sardegna

L’evento - in programma dal 15 al 18 novembre - è organizzato dalla piattaforma Campus Orienta Digital ed è rivolto a studentesse, studenti, docenti e famiglie. L’edizione 2021 sarà completamente digitale: l'Università degli Studi di Cagliari sarà presente con uno stand virtuale per fornire informazioni e indicazioni sulla propria attività, i corsi di laurea e i servizi
11 novembre 2021
Dal 15 apre i portoni virtuali il Salone dello studente

Cagliari, 11 novembre 2021 - L’Università degli Studi di Cagliari parteciperà al Salone dello studente di Umbria, Lazio e Sardegna online, nei giorni 15, 16, 17 e 18 novembre.

L’evento è organizzato dalla piattaforma Campus Orienta Digital ed è rivolto a studenti, docenti e famiglie.

L’edizione 2021 sarà completamente digitale: l’Università degli Studi di Cagliari curerà un workshop dedicato all’Ateneo e sarà sempre presente nel suo stand virtuale per la presentazione dell’offerta formativa e dei servizi per gli studenti.

Il programma degli interventi di UniCa è consultabile cliccando qui (consulta il programma completo al link sottostante), mentre le modalità di partecipazione possono essere visualizzate cliccando qui.

La partecipazione all’evento prevede inoltre il rilascio dei crediti PCTO da parte della società organizzatrice dell’evento Campus Orienta.