UniCa UniCa News Avvisi Un Biglietto di Natale per la Facoltà

Un Biglietto di Natale per la Facoltà

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

13 dicembre 2023
Nello spazio antistante l'Edificio I è stato allestito l'Albero di Natale della Facoltà.

---

Per sottolineare l’importanza della cultura del recupero, sono stati utilizzati gli stessi addobbi che lo scorso anno studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo, hanno appeso all’oleandro posto nel giardino di Facoltà.

Per promuovere anche quest'anno un piccolo gesto che contribuisca a rafforzare il senso di appartenenza alla nostra comunità, tutti coloro che a vario titolo frequentano la Facoltà di Ingegneria e Architettura, sono invitati a partecipare al concorso Un Biglietto di Natale per la Facoltà.

Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo sono infatti invitati ad appendere all’Albero il proprio biglietto di Natale alla Facoltà. Il biglietto può toccare, con un contenuto leggero, simpatico e spiritoso, qualunque ambito legato alla vita della Facoltà o dell’Università in generale.

I biglietti e le informazioni sono disponibili nella postazione del portierato all’ingresso dell’edificio I.

Il biglietto alla Facoltà più simpatico e spiritoso verrà individuato ad insindacabile giudizio della Segreteria di Presidenza. L’autore del biglietto vincitore riceverà in premio un buono per una cena per due in pizzeria.

Ultimi avvisi