UniCa UniCa News Avvisi Trial China National Knowledge Infrastructure (CNKI)

Trial China National Knowledge Infrastructure (CNKI)

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

16 gennaio 2024
Attivazione di un trial per la banca dati China National Knowledge Infrastructure (CNKI), con scadenza 11 marzo 2024

---

Si informa l’utenza che è attivo un trial della durata di due mesi per China National Knowledge Infrastructure (CNKI), con scadenza 11 marzo 2024. CNKI è una piattaforma che contiene molteplici contenuti pubblicati in riviste scientifiche o atti di conferenze internazionali cinesi.

Il trial comprende l’accesso alle seguenti collezioni di periodici:

• H (Education & Social Sciences);
  • I141 (Journalism and Media);
  • Core Newspapers with significant influence in China.

È possibile accedere alla risorsa tramite riconoscimento dell’indirizzo IP di Ateneo.

Da remoto, la piattaforma è accessibile tramite autenticazione federata IDEM-GARR. Per accedere: selezionare Università degli studi di Cagliari dall’elenco>inserire le proprie credenziali (U-gov per docenti e ricercatori; Esse3 per gli studenti)>effettuare l’accesso.

I contenuti sono inoltre ricercabili dal nostro discovery, UnicaSearch.

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica