UniCa UniCa News Avvisi Seminari "Testi senza parole. David Wiesner e l’arte del silent book"

Seminari "Testi senza parole. David Wiesner e l’arte del silent book"

Autore dell'avviso: [30/34] Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione

26 settembre 2022
Seminari "Testi senza parole. David Wiesner e l’arte del silent book"

---

Si segnala l’iniziativa seminariale sul tema: “Testi senza parole. David Wiesner e l’arte del silent book” realizzata in collaborazione con il Festival Tuttestorie e con il patrocinio dell’Università degli studi di Cagliari.

L'iniziativa prevede due momenti: l'incontro con l'autore il giorno 5 ottobre alle ore 17 in Aula Capitini e un seminario di approfondimento sui silent book e i wordless book venerdì 7 ottobre dalle ore 17 in Aula Capitini.

E' stato chiesto al Consiglio dei corsi dell'area pedagogica 1 CFU per chi parteciperà ad entrambi gli incontri e presenterà una relazione redatta secondo i criteri previsti dal regolamento inviandola poi alla revisione del prof. Simone Di Biasio che ne è l'organizzatore. Nella locandina del seminario (sotto) viene indicato un ulteriore evento che si svolgerà presso EXMA, SALA ZIZÙ sabato 8 ottobre (la cui partecipazione è opzionale per gli studenti).

Ultimi avvisi